Cihan Aydemir

Cihan Aydemir

Municipale
Membro della Direttiva
Candidato al Municipio
Candidato al Consiglio comunale

Cultura, sport e tempo libero, Chiesa, Museo, Città dell’energia e Informatica e digitalizzazione

Analista finanziario, 46 anni

Nato e cresciuto a Stabio, da anni vicino al Partito liberale radicale, negli ultimi tre anni ho avuto il privilegio di ricoprire la carica di Municipale e prima ancora quella di Consigliere comunale. Sono pronto a riconfermare il mio impegno nell’Esecutivo comunale, dando continuità al lavoro iniziato nel 2021.

La mia formazione di ingegnere informatico e la mia pluriennale esperienza come specialista di gestione del rischio, mi permettono di affrontare con approccio pragmatico ed equilibrato gli imprevisti che si possono creare all’interno di un’Amministrazione comunale e del suo apparato politico. Sono un sostenitore della formazione continua, alla quale dedico parte del mio tempo.

Aiuto volentieri le nostre associazioni, come ad esempio, nell’organizzazione della corsa podistica e nella tombola di Natale. Le mie passioni sono lo sport, amo leggere e soprattutto viaggiare, passione che condivido con mia moglie. Ma è a Stabio che desidero dare il mio contributo per un futuro che sia inclusivo e alla portata di tutti, come lo è stato per me e per la mia famiglia.