PLR Stabio - Nuova Presidenza

Natalia Ferrara Micocci alla Presidenza della Sezione PLRT

Questa sera a Stabio, tra i vigneti del Monticello, in occasione dell’assemblea, è stata eletta all’unanimità quale nuova presidente sezionale Natalia Ferrara Micocci, 32 anni, avvocato, neo deputata al Gran Consiglio. Natalia Ferrara Micocci ha ricevuto il testimone da Ivan Pelle, che ha guidato la sezione per 8 anni. 

Gli iscritti e i simpatizzanti hanno accolto con piacere tutte le proposte relative al rinnovo delle cariche nelle fila degli organi sezionali e hanno festeggiato, insieme alla nuova presidente, i due vice presidenti, Giovanni Cathieni e Simone Castelletti, il nuovo segretario, Federico Pestoni, nonché la nuova cassiera, Chiara Castelletti. Tutti gli intervenuti hanno anche ringraziato sentitamente il sindaco, Claudio Cavadini, per l’impegno politico costante, Diego Solcà, già municipale, a cui è subentrato lo scorso mese di marzo Simone Castelletti, come pure il presidente del giorno, Luigi Bianchi.

Il ritrovo sulle colline di Stabio è stata anche occasione gradita per incontrare i Gran Consiglieri PLRT del Mendrisiotto e per confrontarsi con Samuele Cavadini e Matteo Quadranti sui temi del panorama politico, sia regionale che cantonale (Sebastiano Gaffuri ha scusato la sua assenza).

La Sezione PLRT di Stabio continua il suo lavoro vicino ai cittadini e per i cittadini, mettendosi ora all’opera sin da ora con la nuova squadra per le prossime elezioni comunali del 2016. 

La Sezione PLRT Stabio augura un proficuo lavoro a favore della collettività alla neo presidente Natalia Ferrara Micocci e a tutti i colleghi di Parlamento, in particolare ai deputati momo’ Samuele Cavadini, Sebastiano Gaffuri e Matteo Quadranti.